Attività interdisciplinare di lingua inglese

Contenuto in:

"So this is Christmas" - "Happy Xmas" - "War is Over"- è un brano composto e registrato da John Lennon e Yoko Ono e pubblicato come singolo natalizio il 6 dicembre 1971 negli Stati Uniti. Questo motivo è stato cantato dagli alunni di sette anni della Scuola Primaria di Atri Capoluogo nell'ambito di un'attività interdisciplinare di Lingua Inglese - Musica, utilizzando l'apprendimento di una lingua straniera e il linguaggio musicale in funzione dell'unione e della collaborazione degli alunni tra loro e con gli insegnanti.

Testo So this is Christmas

In occasione delle festività natalizie, cogliamo l'occasione dell'attività interdisciplinare di  Lingua Inglese per inviare un augurio e un messaggio di pace, attraverso la musica alle famiglie, ai compagni e anche agli amici delle scuole europee partner del Progetto Europeo ErasmusPlus "Hooked onto a healthy lifestyle".

Link del video: "So this is Christmas" - "Happy Xmas" - "War is Over"